il menù
``Un accento sul gusto lungo quattro generazioni, sintesi perfetta tra sapori autentici e alta cucina, condita con i migliori ingredienti del territorio e del mondo``
Il nostro Menù è un percorso, è il viaggio di un “accento sul gusto” che attraversa generazioni, che porta nel passato un po’ di futuro e nell’oggi un po’ di ieri, evolvendosi in tre atti di una bellissima storia: la nostra.
Inizia dall’innovazione, dall’esperienza all’estero e in Italia dello chef e nipote Roberto Antonioli che, alla guida della cucina, vi accompagna in assaggi raffinati, ricercati nella costruzione ma semplici al gusto, che trasformano gli ingredienti migliori in veste contemporanea, creativa e ricca di colori .
Passa per la saggezza del babbo Domenico Antonioli, che Roberto ha appreso e fatto sua, guidandovi in un tripudio di freschezza assoluta, concretezza, sostanza ed eccellenza delle materie prime: le migliori.
E torna, infine, all’autenticità delle origini, alle ricette di ieri, quelle del nonno Riccardo Antonioli, per tutti Riccà, genuine, “come parevano a lui”, saporite e sapientemente valorizzate da Roberto in chiave moderna, rispettosa, ma innovativa.