Il ristorante
``Tradizione e innovazione, passato e presente si incontrano a due passi dal mare della Riviera Apuana``
Da Riccà, il mare del litorale apuo-versiliese si respira in ogni angolo, ti accarezza sotto il dehor esterno ed entra dalle vetrate, raggiungendo le ampie sale interne, per arrivare dritto sulla tua tavola.
Spazi ariosi e luminosi, ma al tempo stesso intimi e accoglienti.
Legno, velluto e bambù, classico e contemporaneo che si intrecciano negli arredi e nei punti luce per creare un’atmosfera rispettosa del tempo e della storia, ma attuale e mai banale. Qualcosa di “vecchio” e qualcosa di “nuovo”, passato e presente, tradizione e innovazione, che coesistono in un equilibrio perfetto. Proprio come nel nostro Menù.
La cucina? Separata da vetri e finestrelle, ma rigorosamente a vista, perché siamo una famiglia e la famiglia è prima di tutto condivisione. E noi vogliamo condividere con voi le materie prime, il rispetto per gli ingredienti, che scegliamo tra le eccellenze del territorio, le tecniche più sofisticate, la ricerca continua, la creatività che mettiamo in ogni ricetta e la passione che ci accompagna da generazioni.
Il servizio è quello di sempre: attento, ma informale.
Cura, gentilezza e discrezione ci contraddistinguono, ma tanti clienti sono ormai buoni amici, che non vediamo l’ora di accogliere per scambiare aneddoti e sorrisi tra una portata e l’altra.